L’innovazione di processo del sistema CHRIOX X-TRACT ci permette di lavorare a basse temperature, disinfettare la biancheria, recuperare il 40% di acqua, senza abbassare il rapporto bagno, e risparmiare il 20% di energia, rispettando l’ambiente in quanto gli scarichi a perdere sono disinfettati e senza tensioattivi.
Il tutto garantendo qualità di lavaggi e l’assoluto rispetto delle normative più restrittive in materia di igiene e contaminazione in lavanderia (RABC). La perfetta combinazione tra macchina e prodotti chimici permette l’applicazione di innumerevoli programmi di lavaggio capaci di soddisfare tutte le esigenze, anche le più difficili, fornendo sempre biancheria pulita e disinfettata.

chriox
Il sistema CHRIOX X-TRACT è assolutamente flessibile e grazie alle sue caratteristiche principali quali ottimi risultati di lavaggio, risparmio d’acqua e di energia e certezza della disinfezione è indicato per trattamenti presso le case di riposo, cliniche, comunità, ospedali ed imprese di pulizia.
Il sistema con una apposita programmazione mantiene tutti i suoi vantaggi anche nel trattamento dei MOP, preimpegnati e disinfettati, rendendoli adatti per ambienti sterili, laboratori ad alto rischio di cross contamination.